Screenshot (142).png

info

Il cliente sceglie i prodotti ed effettua l'ordine di acquisto.
Il venditore del negozio ZV accetta l'ordine di acquisto e crea la fattura.
L'importo dell'ordine di acquisto viene addebitato sulla carta di credito del cliente (se la modalità di pagamento scelta dal cliente è tramite bonifico bancario, il cliente effettua il pagamento).
Spedizione con il NOSTRO corriere GLS le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Per ogni prodotto, la quantità minima di acquisto per ogni articolo è di 3 pezzi, l'importo minimo dell'ordine è di 150 euro

​spedizione

Tutta la merce viene spedita con Corriere Espresso Nazionale GLS. La consegna viene effettuata in 5 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale (escluse isole minori e località disagiate,5 giorni lavorativi). Per tempi di consegna non vanno considerati i giorni di sabato, domenica e festivi. Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono da impedimenti incontrati dal corriere e non sono da considerarsi impegnativi per ZV ready fashion, tuttavia in caso di disagi alla spedizione potete contattare noi per richiedere il tracciamento della spedizione ed effettuare le verifiche.

rimborsi

mi dispiace non accetteremo il rimborso da un altro paese, solo l'italia grazie 

pagamenti

Accettiamo carte di credito/debito appartenenti a Visa, Visa Electron, Poste Italiane, MasterCard anche PAYPAL.

La sicurezza è estremamente importante per noi, quindi vogliamo che tu sappia che le tue informazioni saranno crittografate e sicure. Ci assumiamo il rischio di attacchi di hacker e possibili frodi, quindi tutti i pagamenti con carta di credito e di debito sono soggetti a convalida e autorizzazione sia da parte tua che del tuo istituto di credito. I pagamenti verranno elaborati dalla piattaforma Nexi XPay, che garantisce sempre la massima sicurezza delle transazioni online.
Come metodo di pagamento aggiuntivo accettiamo il bonifico bancario, con questo metodo di pagamento il tuo ordine verrà spedito solo dopo che la nostra banca avrà un accredito confermato.